Hot! The Vampire Diaries, plot e cast


Dai libri di Lisa Jane Smith al piccolo schermo il passo è breve. Nasce così l’idea di creare la serie Horror The Vampire Diaries.

La serie TV The Vampire Diaries, genere horror, è stata creata da Kevin Williamson. Il suo debutto risale al 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

The Vampire Diaries, schegge di Trama

Protagonista della serie The Vampire Diaries è Elena Gilbert. Elena è una ragazza come tante, che vive a Mystic Falls in Virginia.

A sconvolgere la sua vita arriva la scoperta che Elena è un essere soprannaturale. Più precisamente ella è la seconda doppelgänger di Tatia Petrova.

La prima persona ad accorgersene è il vampiro Stefan Salvatore, che vedendo Elena si accorge che è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e il fratello Damon nel 1864: Katherine Pierce, prima doppelgänger Petrova.

I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua esistenza. Il loro obiettivo è proteggerla dal vampiro Originario Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.

La serie The vampire diaries ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo due People’s Choice Awards.

The Vampire Diaries, il cast

Attori/Personaggi

Nina Dobrev: Elena Gilbert/Katherine Pierce

Paul Wesley: Stefan Salvatore

Ian Somerhalder: Damon Salvatore

Steven R. McQueen: Jeremy Gilbert

Sara Canning: Jenna Sommers

Katerina Graham: Bonnie Bennett

Candice Accola: Caroline Forbes

Zach Roerig: Matt Donovan

Michael Trevino: Tyler Lockwood

Matthew Davis: Alaric Saltzman

Joseph Morgan: Klaus

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Joe Cereali

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori