Hot! The Office, plot e cast


In un remake che va dal reality al documentario, un gruppo di lavoratori alle prese con il posto fisso da mantenere a tutti costi abitano in quel di Scranton The Office.

La serie TV The Office viene trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dalla rete NBC il 27 marzo del 2005. La serie The Office è girata come fosse un documentario, con i personaggi che si confessano come fossero in un reality.

Creato da Ricky Gervais e Steve Merchant, insieme con Greg Daniels, The Office è il remake a stelle e strisce dell’omonima serie cult britannica The Office, trasmessa nel 2001 al 2003 sul canale inglese BBC. La serie è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC.

La serie The Office ha esordito negli USA sul canale NBC il 24 marzo 2005 come serie di rimpiazzo, per poi diventare un successo negli Stati uniti e in tutto il Mondo. In Italia la serie ha debuttato su Fox il 27 marzo 2006 con la prima stagione in prima serata e con le successive programmate il giovedì a notte fonda; la programmazione è stata interrotta al 17º episodio della terza stagione. Dal 16 settembre 2009, Sky Uno trasmette la terza stagione per la prima volta in versione integrale completando, a partire dal 25 ottobre 2009, la messa in onda degli ultimi otto episodi della stagione ancora inediti, ogni sabato e domenica a mezzanotte.

The Office, schegge di trama

The Office è una commedia che racconta di un gruppo lavoratori di un ufficio di Scranton, Pennsylvania. Il loro obiettivo è quello di mantenere il posto in una fabbrica di carta chiamata “Dunder Mifflin” . Devono fare tutto ciò mentre sono vessati dall’umorismo assolutamente fuori luogo e per niente ilarico del loro capo Michael Scott (interpretato da Steve Carell).

La serie The Office solitamente va in onda per mezz’ora. Per questo motivo ragion un episodio dura di solito una ventina di minuti. L’episodio finale della seconda stagione introdusse la novità dei “maxi-episodi” che saranno ancora diversi e della durata di 29 minuti. Nella quarta stagione fanno la loro comparsa anche gli episodi di un’ora della durata di circa 40 minuti.

The Office, il cast

Attori/Personaggi

Steve Carell: Michael Scott

Rainn Wilson: Dwight Schrute

John Krasinski: Jim Halpert

Jenna Fischer: Pam Beesley

B.J. Novak: Ryan Howard

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Joe Cereali

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori