Hot! Sex & Law (Conviction) – Il cast maschile


Sex & Law (Conviction): I personaggi maschili

Brian Peluso (Eric Balfour): tranquillo e serafico ADA che sembra essere perennemente preso dalle sue questioni privata, ma in realtà è un ottimo avvocato. Un personaggio fuori dalle righe, che sembra avere dei problemi con l’abuso di sostanze stupefacenti, spesso lo si vede bere RedBull, e con il gioco d’azzardo. Ha relazioni prettamente sessuali con diverse donne, ma la sua spigliatezza con l’altro sesso si rivela essere solo un meccanismo di difesa: ogni volta che ha provato ad avere un rapporto stabile con una donna è stato lasciato.

Nick Potter (Jordan Bridges): Nick è uno degli avvocati più giovani e meno esperti. Figlio di una famiglia ricca, appena laureato lascia il suo lavoro in uno studio privato per andare nell’ufficio del Procuratore Distrettuale di Manhattan.
Dall’animo idealista tenta di aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno in qualunque modo possibile: il suo altruismo e la sua ingenuità lo mettono in forte contrasto con Jim Steele, che lo accusa di essere il responsabile della morte del suo migliore amico, Mike Randolph, a difenderlo e proteggerlo c’è, comunque, Jessica Rossi. Un tragico evento, una rapina in cui viene brutalmente picchiato, lo prova a tal punto che avrà dei seri problemi lavorativi.

Jim Steele (Anson Mount): Vice Procuratore Distrettuale. Nell’episodio pilota della serie Conviction il suo miglior amico Mike Randolph viene ucciso da alcuni trafficanti di droga. La sua storia e la sua carriera vengono profondamente segnati da questo episodio e Jim farà di tutto pur di vendicare la morte del suo amico. Questa sua volontà lo mette in contrasto con Alexandra Cabot, che decide, invece, di non prendere parte alle indagini e al caso. Ha un ruolo dirigenziale ed è molto duro con gli avvocati del suo entourage, anche se in realtà è molto fiero del lavoro che questi svolgono. Ha una relazione con Jessica Rossi che viene sfruttata dai media per sminuire la credibilità del suo personaggio.

Christin Billy Desmond (J. August Richards): da tre anni in forze presso l’Ufficio del Procuratore Distrettuale, non ha mai perso una causa. Combattuto tra le sue aspirazioni professionali e quelle politiche, durante il corso della stagione si comprende che, nonostante sia interessato anche ad elevare la sua posizione sociale, non metterà mai in discussione o in pericolo la sua professionalità di avvocato e la credibilità del suo studio per andare incontro a chi gli chiede dei favori dai piani alti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori