Hot! NIP/TUCK: plot e cast


La traduzione letterale “Mordi e Fila” è un chiaro riferimento agli interventi chirurgici di McNamara e Troy, specialisti del bisturi e personaggi principali della serie Nip/Tuck

La serie Tv Nip/Tuck, ideata da Ryan Murphy è stata prodotta negli Stati Uniti, andando in onda dal 22 luglio 2003, su FX.

La storia della serie Nip/Tuck segue la vita di due chirurghi plastici di Miami, Sean McNamara e Christian Troy. Nel 2005 la serie Nip/Tuck ha vinto il Golden Globe come “miglior serie drammatica”.

Negli Stati Uniti d’America la serie si è conclusa il 3 marzo 2010 con il 100º episodio. Ryan Murphy è rimasto al timone degli sceneggiatori dall’inizio alla fine della serie.

Le riprese della serie Nip/Tuck sono terminate il 12 giugno 2009.

In Italia le prime quattro stagioni sono state trasmesse in prima TV da Italia 1. Mya di Mediaset Premium ha trasmesso la quinta che è poi stata ritrasmessa in chiaro da Italia 1.

NIP/TUCK: schegge di trama

In una Miami ossessionata dalla perfezione e dalla bellezza, entrano nello studio chirurgico di Sean McNamara e Christian Troy persone di tutti i tipi, con speranze, debolezze, problemi diversi tra loro, ai quali porre rimedio con l’uso del bisturi.

Tra i due chirurgi plastici Sean è il più cinico. Gli alti guadagni delle operazioni gli permettono fare la vita agiata del Playboy. Christian, invece, è costretto a fare i conti con la sua famiglia: sua moglie, che ha rinunciato alla sua carriera personale per quella del marito, è sul punto di chiedere il divorzio. McNamara e Troy sono affiancati dalla dottoressa Grace Santiago, la quale si occupa di valutare i casi che giungono allo studio.

NIP/TUCK: gli attori

Attori/personaggi

Dylan Walsh: Sean McNamara

Julian McMahon: Christian Troy

Joely Richardson: Julia McNamara

John Hensley: Matt McNamara

Roma Maffia: Liz Cruz

Kelly Carlson: Kimber Henry

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori