Hot! My Life as Liz – La serie


My Life as Liz è una serie televisiva americana prodotto dagli MTV Studios. Giunta alla seconda stagione, la serie teen ha ottenuto un notevole riscontro di pubblico.

My Life as Liz – Tra documentario e reality show

La serie americana My Life as liz ha come protagonista principale una teen ager, Liz (interpretata da Elizabeth Lee) alle prese con la vita quotidiana. Si tratta di una serie televisiva particolare, che si pone a metà strada tra il reality show, per le riprese e il montaggio, ma, allo stesso tempo, affronta la narrazione dei fatti in modo molto documentaristico, soprattutto per il fatto che la ragazza ha una particolare percezione e della realtà.

E’ stato il Los Angeles Times ad affermare che My Life as Liz

è quasi realtà – persone reali, nel loro ambiente reale, che conducono vite che sono in qualche modo drammatizzate.

La prima stagione della serie è ambientata nella città di Burleson, Texas, mentre la seconda si sposta a New York, dove la ragazza si trasferisce per seguire il college.

My Life as Liz – La protagonista

Il personaggio principale della serie televisiva My Life as Liz è Liz Lee, teen ager texana che sta affrontando l’ultimo anno di liceo. Out sider per natura, anche se la definizione che usano i suoi compagni di scuola è nerd, ama i fumetti e i supereroi. Ha una grande passione per Star Wars e spesso, all’interno degli episodi, ci sono riferimenti alla saga cinematografica. Il suo genere musicale preferito è l’indie.

Liz è innamorata di un suo compagno di classe, Bryson, il suo migliore amico è Sully, da sempre innamorato di lei, e il serpente che tiene in casa. A fare da contraltare alle sue amicizie ci sono Cori Cooper, bionda e formosa che incarna pienamente lo stereotipo della ragazza bionda e con poco cervello, con la quale è costantemente in lotta, e Taylor, inizialmente anche lei membro della squadra delle bionde che poi diventerà grande amica di Liz.

Dove guardarlo I MTV

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori