Hot! My life as Liz – I protagonisti


La serie televisiva My life as Liz è incentrata su un personaggio principale, Liz, e sulla sua antagonista, Cori Cooper, intorno alle quali gira tutta una serie di altri personaggi, amici di una o dell’altra.

My Life as Liz – Il cast

Elizabeth “Liz” Lee 

Protagonista dello show, è una ragazza di Burleson, Texas. Si autodefinisce individualista e geek e crede che la gente della sua città abbia una mentalità un po’ troppo chiusa. Le piace leggere fumetti ed è ossessionata da Star Wars. Nella stagione 1 Liz si prende una cotta per il suo amico Bryson, anche se aveva una fidanzata al momento. La loro amicizia si fa via via più forte man mano che Bryson sostiene Liz per la recita scolastica, ma poi rifiuterà di andare al ballo con lei. Nel finale stagione 1, Bryson finalmente confessa i suoi sentimenti a Liz. Dopo il liceo, si trasferisce a New York per frequentare il Pratt Institute. Tuttavia, non riesce a fare molte amicizie ed è costantemente preoccupata per la sua relazione a distanza con Bryson. 

Colin “Sully” Sullivan 

Migliore amico di Liz. Si vanta della sua collezione di fumetti ed è sempre lì per Liz. Lui è un grande sostenitore della sua amica, e si scoprirà che ne è segretamente innamorato ma non si propone perché ha paura di mettere in pericolo il loro bel rapporto, anche dopo che Liz inizia la sua storia con Bryson. Quando va a New York incontra una ragazza, Marlene, con la quale condivide il suo amore per il fumetto e si prende inevitabilmente una cotta per lei. Nel finale della stagione 2, Sully torna a New York, ammette finalmente il suo amore per Liz in modo da poter essere libero di avere una relazione con Marlene, che però lo rifiuta perché lo considera un amico.

Bryson Gilreath

Ha una cotta per Liz durante la prima stagione, però ha ancora una ragazza. Nella seconda stagione, Bryson fa una sopresa a Liz e va a trovarla a New York e finalmente si baciano, tuttavia, Liz scopre che Bryson ha presumibilmente anche un’altra ragazza. Dopo averlo scoperto, Liz conosce un altro ragazzo e, alla fine della stagione 2, Bryson si rende conto di amarla e le confessa i suoi veri sentimenti.

Terri Taylor 

Diventa un’amica di Liz durante l’ultimo anno di scuola, dopo che Terry difende Liz da Cori Cooper. Mentre aiutava Liz a iniziare una relazione con Bryson, Taylor fa amicizia anche con Sully e il resto della banda, e si vede durante la seconda stagione spesso in giro con il gruppo, mentre Liz si trova a New York. Nella stagione 2, Taylor decide di andare al college a New York.

Louis Johnson (Stagione 2)

Aspirante musicista che incontra Liz all’inizio della stagione 2. Flirta molto con Liz, soprattutto dopo che lei scopre della fidanzata di Bryson in Texas. Gli amici di Liz sono molto preoccuaoti di questa relazione e cercano di assicurarsi in tutti i modi che lui non le faccia del male. Liz e Louis si baciano dopo un concerto dove hanno cantato insieme, ma decidono di mettere la loro relazione in stand by quando Louis parte per un tour.

Cori Cooper (Stagione 1) 

Cori è molto egocentrica e odia “chiunque abbia un pensiero originale”. E’ la ragazza più popolare della scuola ed è  membro della “squadra delle bionde” insieme a Taylor, e Tori. Fa di tutto poer andare contro Liz, e chiederà alla sua amica Cory, dopo il litigio che hanno avuto alla festa, di scegliere tra lei e Liz.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori