Hot! Modern Family – Plot e Cast


Modern Family è una serie televisiva americana creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan nel 2009 e ancora in produzione.

Modern Family – Il Plot

La serie televisiva Modern Family è girata con la tecnica del falso documentario. A raccontare ad una troupe televisiva le proprie vite e ciò che accade tutti i giorni sono i mebri di tre diverse famiglie, che fanno capo, però, tutte alla stessa persona: Jay Pritchell.

Jay Pritchett è sposato con una giovane e bellissima donna colombiana, Giorgia, e vive con lei e con Manny, il figlio che Giorgia ha avuto dal primo matrimonio e che ha restituito a Jay la passione per la vita. Jay ha avuto due figli dal primo matrimonio, Claire e Mitchell, e durante la serie, ne avrà ancora un altro.

Claire, donna solida e responsabile, è sposata con Phil Dunphy. Una coppia perfetta che si esprime al meglio con i suoi tre bambini: Haley, la figlia maggiore ormai adolescente, Alex, la seconda, ancora bambina ma molto più matura delle sue coetanee, e Luke, il più piccolo.

L’altro figlio di Jay è Mitchell, di professione avvocato che, insieme al compagno Cameron, ha adottato una carinissima bambina coreana, Lily.

Modern Family – Il cast

Jay Pritchett (interpretato da Ed O’Neill): uomo di mezza età che, dopo un matrimonio fallito e due figli, si risposa con Gloria, diventando così anche patrigno di Manny.

Gloria Delgado-Pritchett (interpretata da Sofía Vergara): moglie di Jay e madre di Manny, è una bellissima donna. Nonostante il carattere solare e allegro, non va molto d’accordo con Claire.

Manuel Alberto (Manny) Delgado (interpretato da Rico Rodriguez): figlio del precedente matrimonio di Gloria. E’ un ragazzo molto intelligente e maturo.

Claire Pritchett-Dunphy (interpretata da Julie Bowen): figlia maggiore di Jay, è sposata con Phil e ha tre figli.

Phil Dunphy (interpretato da Ty Burrell): marito di Claire, è un agente immobiliare.

Haley Dunphy (interpretata da Sarah Hyland): figlia maggiore di Claire, è fidanzata con Dylan.

Alex Dunphy (interpretata da Ariel Winter): seconda figlia di Claire, è la più sveglia dei tre figli.

Luke Dunphy (interpretato da Nolan Gould): figlio minore di Claire. E’ il più vivace della famiglia.

Mitchell Pritchett (interpretato da Jesse Tyler Ferguson): figlio minore di Jay. Avvocato, gay, da cinque anni convive con Cameron, insieme al quale ha adottato Lily.

Cameron Tucker (interpretato da Eric Stonestreet): compagno di Mitchell, essendo disoccupato fa il padre a tempo pieno.

Lily Tucker-Pritchett (terza stagione interpretata da Aubrey Anderson-Emmons): figlia di Mitchell e Cameron

Dove guardarlo I ABC

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori