Hot! Mad Men: intervista a Julia Ormond (Marie Calvet) – Seconda parte


La seconda parte dell’intervista a Julia Ormond, che interpreta il personaggio di Marie Calvet, la madre di Megan Draper nella stagione 5 di Mad Men.

(Puoi leggere la prima parte qui).

D: John Slattery (che in Mad Men interpreta il ruolo di Roger Sterling) è affascinante nella vita reale come è sullo schermo?

R: John Slattery è divertente, brillante. Non si ha mai abbastanza di lui sullo schermo e nello spettacolo. È una persona che semplicemente non è capace di aprire la bocca senza essere divertente.

D: Quando hai preso parte all’episodio 7 “At the Codfish Ball?”, lo sapevi che cosa stava per succedere tra Marie e Roger?

R: No, realmente non ne sapevo nulla… Ma l’ho trovato deliziosamente in stile Mad Men, per via di come tutta la sceneggiatura è scritta. Il modo in cui Matt riesce ad andare nel profondo in questi momenti della vita di una persona è incredibile. Si tratta davvero di Sally. È questo il momento della vita di Sally dove perde la sua innocenza di nuovo .

D: C’è qualcuna delle donne dello show che riflette il tuo stile?

R: La vecchia generazione di donne non ha buttato via tutto… Non mettevano in mostra tutto ciò che avevano da rivelare solo mettendo in mostra le loro curve. Era tutto molto più elegante di quanto lo sia ora. Tutto è basato sul colore e sulla consistenza e sui dettagli. E la costumista Janie Bryant è stata incredibilmente fantastica.

D: Tu ritorni nel finale della stagione. È stato difficile mantenere il segreto?

R: Non mi è stato nemmeno permesso di dire che ero nello show! E io sono una pessima bugiarda. Se dico una bugia divento subito rossa… Ho finito per dire ai miei amici: “No, non ho lavorato.” Provando a dire una bugia, non volevo dire: “Sono anche alla fine della stagione, ma io non ho davvero il permesso di dire niente.” Mi hanno guardato come se fossi pazza. Questo è davvero difficile.

Dove guardarlo I AMC

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori