Hot! Mad Men: un videogame e un numero speciale di Newsweek per celebrare la nuova serie


Il ritorno di una delle serie più seguita viene festeggiato dai media e dal settore dell’elettronica. Tra le iniziative più riuscite da menzionare per celebrare la nuova serie di Mad Men un videogame e un numero speciale di Newsweek.

Erano due anni che Don Draper e soci non si presentavano sul piccolo schermo. Due lunghi anni di silenzio che hanno lasciato i fan a bocca aperta e hanno fatto salire il classico hype! Il 25 marzo, però, a grande richiesta Mad Men torna in Tv con una nuova serie.

Il settimanale Newsweek ha voluto partecipare ai festeggiamenti, uscendo in edicola con un numero in stile vintage, dedicato ai pubblicitari della Sterling Cooper Draper Pryce. La grafica, in stile anni sessanta, include cover e photoshoot relativi agli attori della serie e contenuti dedicati all’Advertising.

Le iniziative legate al ritorno del telefilm non finiscono qui! The Fine Brothers, duo composto dai fratelli Benny & Rafi Fine, ha prodotto un videogame interattivo in 8-bit che tratta le avventure dei più famosi pubblicitari di Tv e Web, interamente giocabile su Youtube.

Partendo dal video principale, è possibile scegliere diverse possibilità d’azione, arrivare a tre diversi finali, per portare a termine un unico obiettivo: Essere Don Draper e salvare la compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori