Hot! Law & Order: Los Angeles – il rimpiazzo degli attori


Uno dei motivi delle indecisioni sulla continuazione o meno della lavorazione di Law & Order: Los Angeles è stata la fuoriuscita dal cast di personaggi molto importanti, che erano stati scelti appositamente per la loro affinità caratteriale con i protagonisti delle serie precedenti.

La defezione più sentita è stata quella di Skeet Ulrich, l’attore che interpreta il detective Rex Winters, uno dei caratteri fondamentali della serie.

Il personaggio fu introdotto con un cross over avvenuto nella serie Law & Order – Unità vittime speciali (terzo episodio della dodicesima stagione).

Durante la puntata Olivia Benson, detective del New York City Police Department, fu inviata a Los Angeles per occuparsi delle indagini su un caso di stupro e qui incontra il detective Rex Winters.

Non si tratta della prima volta in cui i produttori della serie si trovano a dover fronteggiare l’uscita dalla serie di uno dei protagonisti e, anche questa volta, hanno reagito immediatamente, ripensando una parte della trama per inserire il sostituto.

L’ultimo episodio in cui compare il detective Winters è il tredicesimo “La terza Condanna”; da quel momento il suo posto viene preso da Alfred Molina, nel ruolo di Ricardo Morales, già vice procuratore e ora nel ruolo di detective anziano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori