Hot! Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury) – La struttura degli episodi


Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): apertura degli episodi

Tutti gli episodi della serie tv statunitense Law & Order: Il Verdetto iniziano con la stessa frase che, nell’edizione originale è recitata da  Steven Zirnkilton, il doppiatore americano che è la voce narrante di tutte le serie nate dal franchise Law & Order

“Nel sistema giudiziario criminale, tutti gli imputati sono innocenti finché non viene dimostrata la loro colpevolezza attraverso la confessione, il patteggiamento o il processo con una giuria. Questo è uno di quei processi.”

Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): la presentazione del caso

Dopo la frase iniziale, gli episodi di Law & Order: Il Verdetto proseguono con un testimone o una vittima che raccontano la storia del crimine. Questo è uno dei primi elementi di allontanamento dalla struttura tipica di Law & Order, che solitamente iniziano con la scoperta del crimine o della vittima da parte della polizia o di un ignaro testimone.

Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): accusa e difesa

La preparazione dell’accusa e della difesa di solito prevedono diverse scene in cui gli investigatori interrogano l’imputato e i testimoni. in ogni episodio vengono proposte diverse scene in cui sia l’accusa che la difesa espongono i loro argomenti e le loro motivazioni davanti alla giuria durante il processo.

Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): i giudici

In alcuni episodi di Law & Order: Il Verdetto viene anche mostrato il momento in cui la giuria delibera sulla colpevolezza o innocenza dell’imputato. Alcuni dei giurati sono personaggi ricorrenti e sono stati sviluppati come dei veri e propri personaggi della serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori