Hot! Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury) – Il cast


Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): I personaggi

La serie Law & Order: Il Verdetto, cancellata dopo la prima stagione come il quarto e il quinto spin off della serie madre Law & Order: I due volti della giustizia, ha sei personaggi principali.

Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): le donne

Tracy Kibre (Bebe Neuwirth): Assistente Procuratore Distrettuale

Una donna dal carattere forte che ha lavorato nell’Ufficio del Procuratore Distrettuale di Manhattan per più di 15 anni. Ha una visione molto particolare della giustizia, per lei non esistono delle vie di mezzo e si occupa sempre di casi piuttosto complicati, soprattutto sono casi di omicidio. È conosciuta per il modo particolare in cui è solita portare aventi le sue arringhe.

Kelly Gaffney (Amy Carlson): Assistente Procuratore Distrettuale

Lavora fianco a fianco con Tracy Kibre, della quale però non sempre condivide il modus operandi. Di basso profilo, proviene da una famiglia cattolica irlandese trapiantata a New York. Laureata al Boston College, ha un approccio più legato alla legge e si occupa soprattutto della parte investigativa dei casi che tratta, lasciando lo spazio in tribunale alla sua collega.

Law & Order: Il Verdetto (Law & Order: Trial by Jury): gli uomini

Hector Salazar (Kirk Acevedo): Detective

Lavora nell’ufficio del procuratore Distrettuale di Manhattan. Originariamente era un detective del NYPD, ma ha dovuto abbandonare il suo ruolo attivo dopo essere stato gravemente ferito. Era il partner di Lennie Biscoe fino alla sua morte nel 2005.

Arthur Branch (Fred Dalton Thompson): Procuratore Distrettuale

Arthur Branch è uno dei personaggi che hanno avuto una maggiore presenza in tutte le serie legate a Law & Order.
Eletto Procuratore Distrettuale di Manhattan nel 2002, ha un approccio conservatore al suo ruolo ed è profondamente contrario alla pena di morte, alla quale tenta di trovare soluzioni alternative.

Chris Ravell (Scott Cohen): Detective

Secondo partner di Hector Salazar, entra nella serie dal terzo episodio. È un membro del NYPD

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori