Hot! Last Resort – Plot e cast


Last Resort è una serie televisiva americana la cui programmazione, sia negli Stati Uniti che in Italia (trasmessa da Fox a partire dall’8 ottobre 2012), è iniziata da poco tempo ma che sta già ottenendo un buon consenso. 

Last Resort – Schegge di trama

500 piedi sotto la superficie dell’oceano, il sottomarino Colorado riceve e esegue gli ordini. Più di uno dei canali radio che dovrebbero essere utilizzati solo per comunicare all’equipaggio un grave pericolo per la terra, ordina di sparare un missile nucleare verso il Pakistan.

Il capitano Marcus Chaplin (Andre Braugher) chiede la conferma dell’ordine e sarà esonerato senza troppi complimenti dal suo ruolo da parte Casa Bianca. Il tenente comandante Sam Kendal (Scott Speedman), si ritrova improvvisamente a capo del sommergibile e di fronte alla stessa decisione difficile. Quando anche lui si rifiuta di eseguire l’ordine di lancio nonostante la conferma, viene esonerato e il Colorado viene colpito.

Il sommergibile e il suo equipaggio si trovano bloccati sul fondo dell’oceano, dichiarati nemici e traditori del proprio paese. Senza un posto dove andare, Chaplin e Kendal guidano l’equipaggio del Colorado a Sainte Marina, un’isola deserta. Qui troveranno rifugio e la possibilità di una nuova vita. Qui, è da dove partiranno per dimostrare la loro innocenza e poter così tornare a casa.

Last Resort – Il cast

Capitano Marcus Chaplin: Andre Braugher:

Tenente Comandante Sam Kendal: Scott Speedman

James King: Daniel Lissing

Tenente Grace Shepard: Daisy Betts

Sophie Girard: Camille de Pazzis

Julin Serrat: Sahr Ngaujah

Kylie Sinclair: Autumn Reeser

Christine Kendal: Jessy Schram

Tani Tumrenjak: Dichen Lachman

Joseph Prosser: Robert Patrick

Dove guardarlo I ABC

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori