Ogni estate ha le sue storie. Seguile su TIMvision


I titoli disponibili sono oltre 6.000. Un numero incredibile. E vi si può accedere con un solo abbonamento mensile senza vincoli di durata. E per di più anche in HD. E’ Timvision, si compra una volta e si vede dove e quando si vuole, su tablet o smartphone. E soprattutto non consuma GB.

Con Timvision è possibile creare un proprio palinesto senza interruzioni pubblicitarie. Queste:

La vita segreta di una teenager americana

La serie televisiva statunitense creata da Brenda Hampton e prodotta per un totale di cinque stagioni. Narra le vicende della gravidanza imprevista della quindicenne Amy Juergens, dopo una sola notte con Ricky Underwood, ragazzo difficile della scuola, e delle ripercussioni che questa porta dopo la nascita del bambino. La serie è ambientata in California. Ritornata a scuola Amy si imbatterà in Ben Boykewich, un bravo ragazzo che intende crescere il bambino insieme a lei. Ma la vita complicata in famiglia crea problemi inaspettati.

Greek la confraternita

Serie televisiva statunitense, (che trae ispirazione dai film Animal House, e American Pie e che è stata trasmessa per quattro stagioni) che narra le vicende di Rusty, una matricola, che prova a lasciarsi alle spalle la fama di “sfigato” del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, il tutto mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).

 
Make it or break it

 

Altra serie televisiva statunitense, stavolta di genere drammatico, creata da Holly Sorensen, che segue le vite di alcune giovani atlete di ginnastica che sognano di competere nelle Olimpiadi.

Quattro giovani promesse Olimpioniche (i loro nomi sono Payson, Kaylie, Lauren ed Emily) si allenano alla Rocky Mountains Gym, conosciuta come The Rock, a Boulder in Colorado. Nonostante le loro abilità rendano ciascuna ragazza una potenziale medaglia d’oro alle Olimpiadi, il gruppo è continuamente in balia di vari conflitti interiori che rischiano di distrarle dal loro obiettivo. Con l’aiuto del loro rude ma sensibile coach, le ginnaste dovranno affrontare e superare i loro problemi per riuscire a vincere.

Buzzoole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori