Hot! How I met your mother – E alla fine arriva mamma – La voce narrante e la struttura degli episodi


How I met your  mother – E alla fine arriva mamma: la voce narrante

Il personaggio principale della sit-com americana How I met your mother è Ted Mosby. Il personaggio ha una doppia presenza nella seria: c’è il Ted del presente, protagonista delle varie situazioni, interpretato da Josh Radnor, e il Ted del futuro, interpretato da Bob Saget, che ha il ruolo di voce narrante.

L’attore Bob Saget non è accreditato tra i personaggi della serie, ma ha un ruolo di primo piano, in quanto è lui che dà il via agli episodi, spiegando ai figli quale sarà la circostanza che sta per raccontare e come ha influito sull’incontro con la loro madre.

Bob Saget, contattato direttamente dai produttori della serie, Carter Bays e Craig Thomas, è uno dei primi ad entrare nel cast, in cui rimane come unica voce narrante fino alla settima stagione di How I met your mother, in cui sono inseriti degli episodi in cui il ruolo è ricoperto da Robin.

How I met your mother – E alla fine arriva mamma: la struttura degli episodi

Gli episodi della serie How I met your mother hanno una durata di circa 20 minuti, circa 50 scene, in cui si alternano transizioni e flash back. Le risate che accompagnano le battute dei personaggi sono aggiunte in post produzione.

Gli episodi della prima stagione della sit-com hanno inizio tutti direttamente con la sigla, a partire dalla seconda stagione, invece, tutti gli episodi iniziano con un prologo, in cui si vedono i figli di Ted mentre ascoltano il racconto del loro padre.

In molti degli episodi di How I met your mother ci sono importanti guest star, la maggior parte sono attori che hanno lavorato nella serie Buffy l’ammazzavampiri, una delle preferite da Carter Bays, altri provengono dal mondo del cinema e della musica, Joe Manganiello, Mandy Moore, Britney Spears e Wayne Brady.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori