Hot! How I met your mother – E alla fine arriva mamma – le stagioni


How I met your mother: prima stagione – episodi 1-22

Ted mostra la sua convinzione e l’intento a trovarsi una ragazza con cui avere una relazione stabile e con cui progettare un future insieme, così come stanno facendo Lily e Marshall, che hanno deciso di sposarsi. Ted si innamora di Robin, ma non è corrisposto. Solo quando Ted inizia a frequentare Victoria, Robin ha qualche ripensamento fino a che decide di iniziare una relazione con Ted. Nel frattempo Lily, non più convinta di sposarsi, si trasferisce a San Francisco.

How I met your mother: seconda stagione – episodi 1-22

Barney fa di tutto per consolare Marshall, iniziandolo all’arte della conquista, mentre Ted e Robin trascorrono felicemente la prima estate insieme.

Alla fine dell’estate Lily torna a New York e dopo una prima indecisione di Marshall decidono di sposarsi, mentre Ted e Robin si lasciano.

How I met your mother: terza stagione – episodi 1-20

Nuovo fidanzato per Robin, con il quale però rompe in fretta e finisce fra le braccia di Barney. La cosa comporta una rottura fra Barney e Ted, che inizia a frequentare Stella, fino a che decide di chiederle di sposarlo.

Si ristabilisce l’amicizia tra i due, ma nel frattempo Barney capisce di essere innamorato di Robin.

How I met your mother: quarta stagione – episodi 1-24

Stella lascia Ted sull’altare, Robin parte per il Giappone e Lily e Marshall iniziano a pensare di fare un figlio. Barney, che ora lavora con Marshall, è sempre più convinto dei sentimenti che prova per Robin e i due iniziano una relazione clandestina.

How I met your mother: quinta stagione – episodi 1-24

Ted lavora come professore universitario ed inizia ad uscire con una collega, mentre Robin, dopo aver rotto con Barney, inizia una nuova relazione con un collega.

How I met your mother: sesta stagione – episodi 1-24

Ted inizia una relazione con Zoey, ambientalista convinta, con la quale rompe alla fine della stagione. Robin viene assunta da un importante network televisivo e Barney scopre, finalmente, che Jerome Whittaker, che credeva essere suo zio, è in realtà suo padre.

Lily rimane incinta e Marshall si licenzia per diventare un avvocato ambientalista.

How I met your mother: settima stagione – episodi 1-24

Robin si scopre innamorata di Barney, i due finiscono a letto insieme, nonostante abbiano entrambi un’altra relazione. Ted si dichiara nuovamente a Robin, per poi ritirare la sua proposta e decidere di comune accordo di rimanere solo amici. Entrambi lasciano l’appartamento dove torneranno a vivere Lily e Marshall.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori