Hot! Grey’s Anatomy – Stagione 2 – Episodi 1-27


La seconda stagione di Grey’s Anatomy porta un po’ di scompiglio nella vita dei protagonisti, sulla quale è molto più concentrata rispetto alla prima

Nella seconda stagione di Grey’s Anatomy c’è una nuova presenza a disturbare la vita di Meredith Grey. Arriva infatti Addison, la moglie di Derek Shepherd, il dottore con cui Meredith ha una relazione. Derek dà la sua versione de fatti sulla fine della relazione con la moglie, che avrebbe sorpreso a letto con il suo migliore amico, ma la moglie non è molto intenzionata a lasciarlo andare ed è andata a Seattle proprio per riportare suo marito a New York.

Cristina Yang è incinta, ma non vuole rivelare a nessuno che sia il padre del bambino, ma sospetta che possa essere il chirurgo Preston Burke.

George O’Malley, coinquilino di Meredith, le confessa di essere innamorato di lei. Dopo un primo rifiuto Meredith si lascia andare e acconsente ad stare con lui ma il tutto si risolverà in un nulla di fatto, anche se i rapporti tra i due rimarranno tesi per un po’ di tempo. Anche Izzie Stevens  ha i suoi problemi di cuore: si innamora di Denny, uno dei pazienti di Burke in attesa di un trapianto di cuore. Un amore che finirà per mettere Izzie in guai parecchio grossi.

Alla fine della serie nasce il bambino della dottoressa Miranda Bailey, mentre suo marito, che stava correndo da lei per assisterla durante il parto, è in sala operatoria nelle mani di Derek, che cerca di salvargli la vita dopo il brutto incidente avuto.

Dove guardarlo I ABC

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori