Hot! Grey’s Anatomy – Stagione 1 – Episodi 1-9


Grey’s Anatomy: la trama della stagione 1

Meredith Grey inizia il suo nuovo lavoro come tirocinante di chirurgia al Seattle Grace Hospital e lavora 80 ore a settimana nel frenetico mondo della medicina. Sta seguendo lo stesso percorso di carriera di sua madre, Ellis Grey, chirurgo di grande successo e questo le rende la vita molto difficile, soprattutto perché oltre al suo lavoro deve anche occuparsi della malattia della madre che soffre di Alzheimer.

Meredith, il primo giorno che si trova nella sua nuova città,  incontra in un pub Derek Shepherd, con il quale va a letto la sera stessa, per realizzare il giorno dopo che anche lui lavora al Seattle Grace Hospital.

In un primo momento mantengono il loro rapporto segreto, ma in poco tempo lo sapranno  tutti i colleghi. La loro relazione procede bene e i due sono parecchio legati, tanto che Meredith riesce a confessare a Derek la malattia della madre.

Izzie Stevens e George O’Malley sono tirocinanti che vivono con Meredith in casa di sua madre. Izzie è nata e cresciuta in una piccola città in una roulotte, ed è stata in grado di superare la sua povertà mettendo alla prova se stessa attraverso la scuola di medicina che riesce a frequentare grazie ad una carriera di modella per intimo. George, invece, è il tipico “ragazzo della porta accanto” tipo che, nonostante le migliori intenzioni, riesce sempre a dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Nonostante la sua forte attrazione per Meredith, George viene trattato come “una delle ragazze”, con suo grande dispiacere.

Cristina Yang, la più competitiva dei tirocinanti, si sforza di essere la migliore in tutto quello che fa. E’ la migliore amica di Meredith. Va segretamente a letto con un chirurgo, il dottor Preston Burke.

Alex Karev nasconde le sue radici di contadino, con una personalità arrogante e per questo è odiato dai suoi colleghi.

A guidare i tirocinanti sono tre chirurghi altamente qualificati, conosciuti nel campo della medicina per la loro abilità a formare i migliori chirurghi.

Miranda Bailey, opportunamente soprannominata “il nazista”, proprio perché appare agli occhi di tutti i tirocinanti implacabile quando si tratta della loro formazione.

Derek Shepherd, soprannominato “McDreamy” dai tirocinanti di sesso femminile, è un chirurgo molto bravo che ha avuto un attrazione per Meredith sin dal primo giorno, ma che si troverà in una situazione molto complessa quando arriverà sua moglie, la dottoressa Addison Shepherd.

Preston Burke ha un’arroganza simile a quella di Alex, ma la sua abilità chirurgica resta notevole. E supervisione  di ciascuno di essi è il Dr. Richard Webber, il capo del Seattle  Grace.

Dove guardarlo I Fox Life

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori