Hot! Grey’s Anatomy – La serie


Grey’s Anatomy è una serie tv americana che è andata in onda per la prima volta negli Stati uniti nel 2005. Visto il successo che la serie continua a riscuotere, nonostante siano già state realizzate otto stagioni, la serie continua ad essere prodotta.

Grey’s Anatomy – Schegge di trama

Il titolo Grey’s Anatomy è un gioco di parole fra il cognome della protagonista, Meredith Grey, ed Henry Gray, autore del famoso manuale medico di anatomia Gray’s Anatomy (Anatomia del Gray).

La serie è ambientata nel mondo del Seattle Grace Hospital, tra medici e tirocinanti che si sforzano per diventare i migliori chirurghi del paese. La protagonista della serie è Meredith Grey, una tirocinante che cerca di essere all’altezza di sua madre, la famosa e geniale Ellis Grey, chirurgo.

Grey’s Anatomy – L’inizio

La serie inizia quando Meredith Grey, giovane ragazza di Boston dopo essersi laureata in Medicina, si trasferisce a Seattle per iniziare il suo tirocinio nel reparto di chirurgia del Seattle Grace Hospital.

Si stabilisce nella casa che era di sua madre e la sera prima di iniziare il suo nuovo lavoro va in un pub del posto dove incontra Derek, un uomo particolarmente affascinante dal quale rimane subito colpita.

I due finiscono a letto e solo il giorno seguente Meredith si accorge che Derek in realtà è Derek Shepherd, il neurochirurgo dell’ospedale che sarà anche il suo supervisore per il periodo di tirocinio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori