Hot! Grey’s Anatomy – La protagonista Meredith Grey


Grey’s Anatomy – La vita di Meredith Grey

La maggior parte della vita di Meredith Grey è sconosciuta. Di lei si sa che è la figlia di  della dottoressa Ellis Grey e di Thatcher Grey e che, fino ai cinque anni, ha vissuto a Seattle con entrambi i genitori.

Il loro era un matrimonio complicato e i due si separano, infatti, quando Meredith è ancora molto piccola. Solo da adulta Meredith capisce la vera motivazione della separazione dei suoi genitori, quando ricorderà di aver assistito ad un litigio della madre con Richard Webber, suo collega e amante. A seguito della separazione dei genitori Meredith si trasferisce a Boston a seguito della madre e perde praticamente tutti i contatti con il padre.

Si diploma alla Dartmouth ma, a causa della sua tendenza ad abbandonarsi a feste ed alcol, ha qualche problema a mantenere un lavoro stabile, fino a che la malattia della madre, il morbo di Alzheimer, la spinge sulla strada della laurea in medicina.

Grey’s Anatomy – Il carattere di Meredith Grey

Nonostante Meredith non abbia vissuto a lungo con il padre ne ha ereditato alcuni tratti essenziali del carattere, tra i quali la tendenza a russare e ad essere particolarmente disordinata. Inoltre, come il padre, quando è nervosa la ragazza ha una forte balbuzie.

La sua infanzia l’ha segnata molto e soprattutto la precoce malattia della madre. Al tempo stesso però dimostra di poter essere un ottimo medico nonostante alcuni problemi con i colleghi e i superiori durante il tirocinio.

Essendo molto sola considera l’ospedale la sua casa e i colleghi come i suoi famigliari, ma spesso questo suo modo di comportarsi non è ben visto dal resto del personale, anche a causa delle accuse di favoritismo che le vengono spesso mosse a causa della sua relazione con Derek Shepherd.

Dove guardarlo: ABC

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori