Hot! Fringe – I personaggi principali


Fringe, la serie sci-fi che ha raccolto l’eredità di X-files, ha dei creatori illustri (J.J. Abrams, creatore di “Alias” e “Lost”) e anche dei nomi importanti nel cast.

Fringe – I personaggi principali

Olivia Dunham (Anna Torv): agente dell’FBI a cui viene dato l’incarico di indagare sullo strano caso del volo 627. Indagherà su ‘Lo Schema’ insieme a Walter e Peter Bishop. Amante segreta del collega John Scott.

Peter Bishop (Joshua Jackson): figlio dello scienziato Walter Bishop ha una vita piuttosto dissoluta fino a che non verrà richiamato negli Stati Uniti per prendere parte alla Divisione Fringe. Si distingue sia per la sua grande intelligenza sia per la sua scarsa volontà a impegnarsi in qualcosa di serio.

Walter Bishop (John Noble): scienziato particolarmente dotato che lavora per il governo. Un incidente in laboratorio lo porta ad essere rinchiuso in una clinica psichiatrica fino a che il figlio Peter, tornato a Boston grazie ad Olivia, lo farà uscire per dare vita alla Divisione Fringe.

Phillip Broyles (Lance Reddick): agente della Sicurezza Nazionale e capo della Divisione Fringe. E’ lui a gestire le indagini su Lo Schema.

William Bell (Leonard Nimoy): collega di Walter Bishop prima dell’internamento ospedale di quest’ultimo. Ha continuato a fare ricerca sulle scienze di confine fino a fondare la ”Massive Dynamic”, diventando uno degli uomini più ricchi del mondo.

Nina Sharp (Blair Brown): collaboratrice di William Bell (ex collega di Walter Bishop).

Astrid Farnsworth (Jasika Nicole): agente dell’FBI, specializzata in linguistica e crittografia.

Dove guardarla I Fox TV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori