Hot! Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – Le stagioni


Dr. House – Medical Division (House, M.D.): le stagioni

La serie Dr. House – Medical Division (House, M.D.) è andata in onda dal 2004 in America per otto stagioni, l’ultima arriverà in Italia quest’anno, grazie al successo di pubblico che ha riscontrato in tutti i paesi in cui è stata messa in onda.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 1 – episodi 1-22

La prima stagione di Dr. House è il momento in cui vengono presentati i personaggi e la loro psicologia, grazie ai ruoli che assumono durante la risoluzione dei casi e nei rapporti che intercorrono fra loro.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 2 – episodi 1-24

Le relazioni fra i personaggi si approfondiscono e House ha una relazione con Stacy, che lui però rifiuterà quando invece lei aveva deciso di dedicarsi interamente a lui.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 3 – episodi 1-24

House finisce in tribunale per possesso di droga, ma verrà assolto grazie alla Cuddy, che pur di non rinunciare al medico dichiara il falso. Foreman e Cameron si dimettono e Chases viene licenziato.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 4 – episodi 1-16

House deve formare una nuova squadra. Iniziano le selezioni che portano sulla scena i nuovi medici Lawrence Kutner, Chris Taub e Tredici.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 5 – episodi 1-24

La dott.ssa Cuddy riesce ad adottare un figlio, realizzando così la sua volontà di diventare madre: Tredici e Foreman, ripreso in squadra, iniziano una relazione. La salute mentale di House inizia a vacillare tanto da decidere di farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 6 – episodi 1-22

House è dimesso dall’ospedale psichiatrico e decide di cambiare il suo approccio con il lavoro e con i colleghi, tanto da confessare alla Cuddy l’attrazione che ha sempre provato.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 7 – episodi 1-23

La relazione tra House e la Cuddy non va molto bene e i due si lasciano. House è sconvolto e, in preda alla disperazione, sfonda la casa della dottoressa con la macchina, per poi fuggire dal paese.

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) – stagione 8

La serie è in onda in questo periodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori