Hot! Dexter – stagione 3 – episodi 1-12


Durante la seconda stagione della serie televisiva Dexter, il protagonista riesce ad eliminare tutti i sospetti su di lui ma, durante la terza stagione, rischia di nuovo di essere scoperto.

Dexter – La seconda stagione – Schegge di trama

Dexter aspetta un bambino da Rita e lui decide di sposarla ma, nel frattempo, Dexter deve continuare il suo lavoro e eliminare tutti i delinquenti che sono sfuggiti alla giustizia. Tra le sue vittime, in questa terza stagione, c’è Freebo, uno spacciatore che è ricercato anche dal procuratore distrettuale Miguel Prado.

Dexter riesce a portare a termine il suo lavoro ma viene scoperto proprio da Miguel, il quale, però, lo copre e lo aiuta a eliminare tutte le prove della sua colpevolezza. Tra i due nasce un’amicizia molto profonda e Dexter vorrà proprio Miguel come testimone il giorno delle sue nozze.

Nel frattempo a Miami è all’opera un altro serial killer, che viene soprannominato Lo Scorticatore, in quanto scuoia le sue vittime prima di ucciderle. Dexter e Miguel si mettono sulle sue tracce con l’intenzione di ucciderlo, ma Dexter scopre che Miguel non è animato da un senso di giustizia equiparabile al suo.  Quando Lo Scorticatore viene arrestato, il procuratore distrettuale lo rilascia con il compito di uccidere Dexter, che però riesce a salvarsi e ad eliminare sia l’uno che l’altro. Lo stesso giorno si sposa con Rita.

Dexter: gli episodi della terza stagione

Nostro padre Our Father

Alla ricerca di Freebo Finding Freebo

Il leone si è addormentato The Lion Sleeps Tonight

Tutto in famiglia All in the Family

La scelta Turning Biminese

La prova del fuoco Sì Se Puede

Amici veri Easy As Pie

Effetto farfalla The Damage A Man Can Do

Tradito da un amico About Last Night

10 Ognuno per sé Go Your Own Way

11 La resa dei conti I Had a Dream

12 Finché morte non vi separi Do You Take Dexter Morgan?

Dove guardarlo I Show Time

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori