Hot! Dexter – Stagione 2 – Episodi 1-12


Dopo che Dexter uccide il suo vero fratello nella prima stagione della serie, inizia per un periodo difficile, durante il quale dovrà riuscire a non far scoprire la sua vera identità.

Dexter: la seconda stagione

Dexter ha salvato sua sorella e se stesso uccidendo Brian, suo fratello di sangue. Ma si trova sotto stretta sorveglianza del sergente Doakes che, già da tempo, nutre dei sospetti nei suoi confronti. Inizia così una sorta di sfida tra i due, con Dexter che deve cercare di soddisfare il suo istinto di uccidere senza farsi scoprire dal sergente.

A rendere tutto più difficile arriva anche l’FBI, dopo che i resti di alcuni sospettati sfuggiti alla giustizia sono stati ritrovati nella baia di Miami, che inizia ad indagare su quello che è stato soprannominato Il Macellaio di Bay Harbor.

Anche la vita affettiva di Dexter inizia a dare problemi. Il marito di Rita muore in prigione dopo una rissa e Rita scopre che in realtà fu Dexter a dargli l’eroina. Pur di non ammettere di aver fatto tutto intenzionalmente Dexter dichiara alla sua fidanzata di essere un tossicodipendente e si iscrive ad un programma di riabilitazione, dove conosce Lila Tournay, con la quale intreccia una relazione.

Alla fine della seconda stagione Doakes muore in un incendio e tutti penseranno che sia proprio lui il Il Macellaio di Bay Harbor e Dexter è a Parigi per eliminare una scomoda testimone.

Dexter: gli episodi della seconda stagione

1 E’ vivo! It’s Alive

2 La verità torna a galla Waiting to Exhale

3 Una scomoda bugia Al Inconvenient Lie

4 Il macellaio della baia di Miami See-Through

5 Il Vendicatore Oscuro The Dark Defender

6 Dex, bugie e videotape Dex, Lies % Videotape

7 Quella notte successe di tutto That Night, a Forest Grew

8 Chiudere i conti Morning Comes

9 La resistenza è inutile Resistance is Futile

10 Ombre sulla morte di Harry There’s Something About Harry

11 Prossima svolta a sinistra Turm Left Ahead

12 L’invasione britannica The British Invasione

Dove guardarlo I Show Time

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori