Hot! Dexter – Stagione 1 – Episodi 1-12


La prima stagione della serie televisiva Dexter è basata sullo strano rapporto che si viene a creare tra l’ematologo forense Dexter Morgan e il terribile serial killer che sta gettando nell’angoscia la città di Miami.

Dexter: la prima stagione

La città di Miami è sconvolta: nella sue strade si aggira un pericoloso criminale, che viene chiamato dalla stampa il killer del camion frigo, che si accanisce sulle prostitute della città.

Morgan Dexter è sulle sue tracce e si sente particolarmente attratto da lui, con il quale sembra avere molto in comune. È il killer a cercare Dexter, lasciando sui luoghi degli omicidi che solo lui può comprendere appieno.

Nel frattempo Debra è riuscita ad entrate nella squadra omicidi e sembra anche aver trovato l’amore in Rudy, chirurgo che sembra amarla profondamente.

Nel frattempo Dexter deve anche occuparsi di Rita, la sua compagna che viene nuovamente aggredita dall’ex marito. Dexter riesce a liberarsi di Paul facendolo di nuovo finire in prigione.

Per quanto Debra sia felice Dexter non sembra molto convinto della sua relazione con Rudy, sospetti che si riveleranno più che fondati quando Rudy rapirà Debra, con la scusa di chiederla in sposa, e le confesserà la sua vera identità. Rudy è Brian Moser, il killer del camion frigo nonché fratello biologico di Dexter.

Dexter riesce a salvare Debra dal killer e da se stesso e ad inscenare il suicidio di Brian, comprendendo, alla fine, che il solo modo per riuscire a sopravvivere è rispettare il codice di Harry.

Dexter: gli episodi della prima stagione

1 Dexter Dexter

2 Lacrime di coccodrillo Crocodile

3 La prima volta Popping Cherry

4 Album di famiglia Let’s Give the Boy a Hand

5 Amore in stile americano Love American Style

6 Rispedire al mittente Return to Sender

7 I miei colleghi Circle of Friends

8 Strizzacervelli in busta Shrink Wrap

9 Segreti di famiglia Father Knows Best

10 Bagno di sangue Seeing Red

11 La verità è svelata Truth Be Told

12 Nato libero Born Free

Dove guardarlo I Show Time

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori