Hot! Dallas – Plot e Cast


E’ tornata in televisione la serie cult degli Anni ’80, una delle poche serie che è riuscita ad avere un successo planetario (la serie è stata trasmessa in 170 paesi nel mondo). A trent’anni di distanza tornano J.R, Bobby e tutta la famiglia Ewing, tra vecchie leve e giovani rampanti.

Dallas – La trama

La serie televisiva Dallas è il sequel della serie che abbiamo visto diversi anni or sono. Come nella serie originale a fare da protagonisti saranno gli scontri interni alla famiglia Ewing per quanto riguarda la gestione delle attività famigliari. John Ross III, figlio di J.R e attuale capo della Ewing Oil, vuole a tutti i costi dimostrare che, in questa attività, è meglio del padre. La sua idea è quella di trivellare il Southfork Ranch, che fa parte dell’altra attività di famiglia, l’allevamento di bestiame, ma si troverà contro diversi membri della famiglia. Primo fra tutti è Bobby, fratello di J.R, che da sempre è stata contrario alle trivellazioni, sostenuto nella battaglia dal figlio Christopher, che vorrebbe puntare sulle energie alternative.

Tra i due cugini sussiste anche un’altra rivalità. John Ross III è legato ad Elena Ramos, che lo sostiene nelle sue battaglie, ma Elena è anche l’ex fidanzata di Christopher, di cui è ancora innamorato. Questa lotta fra cugini, che coinvolgerà l’intera famiglia, sarà un nuovo stimolo per J.R. le cui condizioni fisiche e mentali non sembrano essere in buono stato.

Dallas – Il cast

Nel cast di Dallas troviamo tre dei personaggi della serie cult degli Anni ’80:

J.R. Ewing: interpretato da Larry Hagman
Sue Ellen Ewing: interpretata da Linda Gray
Bobby Ewing: interpretato da Patrick Duffy

Oltre a loro troviamo:

Ann Ewing: interpretata da Brenda Strong
Christopher Ewing: interpretato da Jesse Metcalfe
Elena Ramos: interpretata da Jordana Brewster
John Ross Ewing III: interpretato da Josh Henderson
Rebecca Sutter: interpretata da Julie Gonzalo

Dove guardarlo I TNT

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori