Hot! Crash Canion – Il plot


Crash Canyon è una serie animata canadese che racconta la storia di una strana comunità che vive sul fondo di un canyon ad Alberta, in Canada. 

La serie televisiva Crash Canyon si compone di due stagioni, per un totale di 31 episodi. I personaggi sono circa 25 e sono tutte le persone che sono cadute all’interno del canion e hanno formato una comunità piuttosto particolare.

Crash Canyon - La trama

Tutto inizia quando la famiglia Wendells decide di partire per una vacanza diversa dal solito. Salgono tutti a bordo del caravan di famiglia ma il loro viaggio finirà presto: il caravan e tutta la famiglia finiranno all’interno di un canion, le cui pareti sono troppo alte per cercare di uscire e non c’è alcun modo per chiamare dei soccorsi. Ben presto la famiglia Wendells si accorge che in fondo al canion non ci sono solo loro, ma una nutrita comunità di strani personaggi, tutti finiti in fondo al canion con la stessa modalità.

I Wendells entrano a far parte di questo gruppo di persone, composto da molti personaggi strani e meravigliosi, tra cui: un astronauta e il suo compagno scimpanzé, una famiglia molto ricca, un punk rocker britannico, un ventriloquo e il suo manichino , una donna con un orso per un servo, e molti altri.

Dove guardarlo I MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori