Hot! Crash Canion – Il cast


La serie televisiva animata Crash Canion, creata da Greg Lawrence, ha come protagonisti i membri della famiglia Wendel, caduta in un canion e costretta dall’impossibilità di uscire a crearsi una nuova vita.

All’interno del canion la famiglia Wendel non è sola, ma incontra una grande comunità di personaggi un po’ sopra le righe che hanno trovato un modo di sopravvivere anche in questo luogo non proprio ospitale. I personaggi in tutto sono 25.

Personaggi di Crash Canion – La famiglia Wendel

Norm: capo della famiglia, ingegnere estremamente razionale, non perde mai la calma ed è probabilmente la persona più sana nel Canyon. Non si trova molto a suo agio con le altre persone e spesso cerca di risolvere i suoi problemi con la scienza, senza grande successo.

Sheila: moglie di Norm, è una persona che si infuria facilmente, ma è anche una madre molto amorevole e una moglie premurosa. Non va molto d’accordo con Vernon e Beverly.

Roxy: figlia di Norm e Sheila, è molto egocentrico e si prende cura solo di se stessa, solo raramente rivolge il suo affetto alla famiglia. Ha una cotta per Royce.

Jake: figlio di Norm e Sheila, il suo interesse principale è fare soldi, in genere attraverso truffe. I suoi migliori amici sono Sly e Butch e ha una cotta per  Pristine inizialmente.

Vernon: cugino patologicamente obeso di Norm, è ossessionato dal cibo ed evita qualsiasi attività fisica.

Personaggi di Crash Canion – La famiglia Butanes

Sid: ex punk rocker britannico e sembra avere un problema di droga. Ha una spilla da balia nel naso e due orecchini su ogni orecchio. Lui e la sua famiglia finiscono nel canyon dopo un incidente aereo.

Emily: moglie di Sid. Seppur non molto intelligente come il resto della famiglia, sembra essere più responsabile di suo marito. Pensa che gli uomini francesi parlino in modo molto romantico.

Mace: figlia adolescente di Sid e Emily. Alla disperata ricerca di un fidanzato è amica di Roxy e Pristine.

Sly e Butch: figli più piccoli di Sid e Emily. Hanno problemi ai denti e spesso si mettono in pericolo.

Personaggi di Crash Canion – La famiglia Manderbelts

Reginald: Proprietario delle industrie Manderbelts, marito di Beverly e padre di Royce, Pristine e Vaughn. Molto arrogante, egoista e snob si vanta spesso della sua ricchezza.

Beverly: moglie di Reginald Manderbelts. Arrogante come il marito, a volte anche di più.

Royce: figlio bello dei Manderbelt. E’ molto interessato a Roxy.

Pristine: figlia dei Manderbelts, nonostante il suo aspetto piacevole è considerata brutta dal resto della famiglia. Amica di Roxy.

Vaughn: figlio minore, ha problemi di rabbia. I suoi genitori non fanno nulla per fermare il suo comportamento aggressivo.

Bjorn: servo norvegese della famiglia, che non parla mai, anche se non viene mai rivelato il perché.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori