Hot! Crash Canion – I personaggi secondari


La serie animata Crash Canion, in produzione dal 2011, è una sit com che in Italia può essere vista sul canale on demand di MTV. Tra i suoi personaggi principali troviamo tre famiglie, I Wendells, i Butanes e i Manderbelts, più tutta una serie di personaggi secondari.

Crash Canion – I personaggi secondari

Pete e Carol: assistenti di ambulanza, conducono per la maggior parte del tempo in maniera amorale e irresponsabile la loro attività professionale. Fanno molti scherzi. Sono finiti nel canyon dopo essere andati fuori strada.

Coma Steve: paziente di Pete e  Carol, è su una barella. Anche se non sembra, è ancora vivo. Prima di cadere nel canyon ha avuto una vita perfetta (era fidanzato, stava per diventare padre e ha vinto 50 milioni di dollari), ma si è slogato un braccio cercando di salvare un gattino. Era sull’ambulanza e la caduta nel canion lo ha ridotto in coma.

Sarah Forbes: cheerleader molto ottimista. Si comporta come il sindaco di Crash Canyon e vuole essere la presidente di ogni riunione. Vive in uno scuolabus e sembra essere sempre felice.

Nalappat Brajabashimayum e Dummy: ventriloquo indiano e il suo manichino, trattato come un essere vivente. Nalappat gestisce il bar del canyon, in cui viene servita una bevanda strana fatta da lui stesso, di cui non si conosce la ricetta.

Frida Dominguez: donna messicana, gestisce un ristorante con gli standard più bassi di igiene mai visti e si è sposato innumerevoli volte. Sessualmente molto attiva ha una relazione con Bjorn.

Colton Steel e la scimmia Lippy: Astronauta molto patriottico. Egli è l’unico nel canyon di nazionalità americana.

Angel e Brandi Charbonnel: Madre e figlia che si spostano per andare a vari concorsi di bellezza. Come i Manderbelts sono molto arroganti.

Stéphanel : allenatore gay di Brandi. Si comporta come un francese arrogante.

Earl: biker che  è finito nel canyon dopo una rissa con un amico. Nonostante un carattere violento, sa essere anche divertente. Ha una grande barba e i capelli rossi.

Hiko: anziano uomo giapponese,. La maggior parte delle persone nel canyon non sembrano sapere che è giapponese e lo scambiano per cinese, taiwanese o di altra origine asiatica, il che lo fa molto  arrabbiare.

Miss Mcgurck e Bear: vecchia signora che se la prende sempre con un orso, che tratta come se fosse il suo servo, in quanto crede che le abbia mangiato il marito.

Russel: marito di Miss Mcgurck. Appare solo in alcuni episodi, durante i quali si scopre che è ancora vivo ma si sta nascondendo dalla moglie.

Cannonball Harris: non appare mai nella serie, ma viene citato da Colton nell’episodio pilota. E’ morto cercando di uscire dal canyon.

Dove guardarlo I MTV

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori