Hot! Arrow, il nuovo supereroe in arrivo dall’America


Una nuova serie televisiva è in arrivo dall’America. Si tratta di Arrow, basata sul personaggio di Green Arrow creato dalla DC Comics. Per ora trasmesso solo in America, sul canale The CW, potrebbe arrivare anche in Italia entro la fine del 2012.

La serie televisiva Arrow è stata sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Arrow, alias Oliver Queen (interpretato da Stephen Amell), è un playboy multimiliardario che, dopo un brutto incidente in mare, decide di tornare nella sua città, Star City, per combattere il crimine e la corruzione. La sua casa e il suo rifugio sono la Frecciacaverna e la sua arma per sconfiggere il male è un precissisimo arco. Il personaggio fa parte di una nuova generazione di super eroi, di quelli, cioè, che hanno il compito di proteggere la working class che vive nelle grandi metropoli, con mezzi e poteri diversi da quelli che usavano i loro illustri predecessori.

La serie è stata presentata all’ultimo Comic-Con durante il quale i produttori hanno svelato qualche particolare in più. Ad esempio, il fatto che il personaggio principale avrà spesso a che fare con altri personaggi le cui avventure sono state già raccontate nei fumetti della DC Comics, e, tra questi, il primo sarà China White, interpretata da Kelly Hu.

I produttori hanno anche anticipato che la serie, pur traendo spunto dal personaggio dei fumetti, ha un taglio totalmente diverso, come si può vedere anche dalle prime immagini del protagonista, a cui è stato totalmente rifatto il look.

Dove guardarlo I The CW

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Autore

Redazione

Lascia un Commento


*

La tua mail non verrá pubblicata. I campi con * sono obbligatori